Americhe
Un territorio molto vasto e molto diverso da una costa all'altra
che però rappresenta da sempre una grande opportunità per le imprese italiane
È facile capire perché gli Stati Uniti, e più in generale le Americhe, siano un mercato attraente per le aziende che cercano di investire all'estero e sono in una fase di internazionalizzazione della loro impresa.
In primo luogo, rappresenta il 25% di tutta l'attività economica globale e ospita una su quattro delle prime 500 aziende del mondo.
Inoltre, registra un record affidabile e coerente di crescita economica a lungo termine, dando alle aziende che stanno valutando di stabilirsi negli Stati Uniti la fiducia di cui hanno bisogno per espandere le loro attività.
Tuttavia, le dimensioni molto ampie degli Stati Uniti possono anche rappresentare sfide significative per le imprese che stanno pianificando di espandersi nella più grande economia del mondo.
Il sistema federale negli Stati Uniti implica che i requisiti legali variano da stato a stato e il mantenimento della compliance può essere una vera sfida per chi entra in questo mercato per la prima volta.
Dato l'enorme numero di fornitori di servizi locali, a volte può essere difficile sapere di chi fidarsi, il che è ancora più importante se si considera la quantità di controversie che si verificano negli Stati Uniti.
La nostra presenza capillare e l'esperienza decennale dei nostri partner locali, fanno di Antilya il punto di riferimento per le imprese italiane che vogliono espandersi in quest'area geografica.
Dove siamo
ARGENTINA
BUENOS AIRES
STATI UNITI
NEW YORK
BRASILE
RIO DE JANEIRO
STATI UNITI
MIAMI
CANADA
TORONTO
STATI UNITI
SEATTLE