
Europa
Il primo passo oltre confine e' di solito in un Paese Europeo
Proprio per questo i nostri primi passi all'estero li abbiamo mossi in Europa, iniziando dai Paesi che confinano con l'Italia
Le distanze sono più contenute, le abitudini sono più simili, le norme sono spesso armonizzate e la libertà di movimento di beni e persone e' più ampia.
Ma ciò non significa che stabilirsi con un proprio insediamento in un Paese Europeo sia più semplice rispetto ad altri luoghi.
Il rapporto con le autorità e' spesso impostato su criteri diversi da quelli italiani, le formalità amministrative, sia per le società che per i loro dipendenti, variano da paese a paese e gli obblighi, seppur simili, assumono sfumature a volte incomprensibili.
ANTILYA e' presente con propri Affiliates in 25 Paesi dell'Unione Europea ed e' in grado di assistere la tua impresa nel processo di internazionalizzazione, a partire dalla scelta per la costituzione della struttura giuridica più appropriata, nel rispetto delle norme amministrative e fiscali di tali Paesi sino alla gestione del personale dipendente residente e non.
Dove siamo

AUSTRIA
VIENNA

CROAZIA
ZAGABRIA

GERMANIA
STOCCARDA

ITALIA
MILANO

MALTA
LA VALLETTA

PORTOGALLO
LISBONA

RUSSIA
MOSCA

SPAGNA
BARCELLONA

UNGHERIA
BUDAPEST

BELGIO
BRUXELLES

FINLANDIA
HELSINKI

GRECIA
ATENE

LUSSEMBURGO
LUSSEMBURGO

NORVEGIA
OSLO

REGNO UNITO
LONDRA

SLOVACCHIA
BRATISLAVA

SVEZIA
STOCCOLMA

CIPRO
NICOSIA

FRANCIA
PARIGI

IRLANDA
DUBLINO

LIECHTENSTEIN
VADUZ

PAESI BASSI
AMSTERDAM

REP. CECA
PRAGA

SLOVENIA
LUBIANA

SVIZZERA
ZURIGO